2017 27 settembre

Autostrada A4: da giovedì a sabato lavori in corso




Il Friuli Venezia Giulia in particolare, ma anche il Veneto, sono le aree attraversate dai flussi provenienti dal Centro ed Est Europa e quindi i mezzi pesanti che partono da Austria e Slovenia arrivano in queste regioni il lunedì, mentre quelli che partono da più lontano arrivano il martedì. Inevitabili le congestioni, come è accaduto ieri, martedì 26 settembre, giornata in cui i transiti si sono sempre mantenuti fra i 2 mila e 500 e i 3 mila veicoli ora, numero che rasenta la saturazione dell’arteria.



L’incremento del traffico pesante che sta caratterizzando gli ultimi anni, non accenna a fermarsi: nel periodo gennaio-settembre di quest’anno (i dati non sono ancora consolidati) è stato del 6% rispetto allo stesso periodo del 2016.


E in A4, questa settimana, sono previsti due lavori di manutenzione della pavimentazione. Il primo cantiere sarà attivato dalle ore 21 di giovedì 28 fino alle 5 del mattino di venerdì 29 settembre sul tratto autostradale compreso fra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste. Per agevolare gli interventi la corsia di marcia interessata dai lavori verrà chiusa.


Il secondo cantiere avrà luogo nel medesimo tratto e comporterà uno scambio di carreggiata dalle ore 23 di venerdì 29 settembre fino a mezzanotte di sabato 30 settembre. Nella notte di sabato, dopo la disattivazione dello scambio, verranno chiuse le corsie di marcia e sorpasso in entrambe le direzioni fino alle 6 del mattino di lunedì 2 ottobre.



Fonte: ilpiccolo.gelocal.it | Autovie.it

 



IL NUOVO

IL NUOVO

Scopri le nostre auto nuove; siamo rivenditori VOLKSWAGEN e SKODA..

USATO DI QUALITA'

USATO DI QUALITA'

Parti alla grande con il nostro usato selezionato..

SERVIZI

SERVIZI

La vasta gamma di servizi che MAURIG ANTONINO snc può offrire per la vostra auto.