2017 20 novembre

Garage Italia Customs reinterpreta T-roc




Dopo la up! Lapo Elkann torna all'assalto e sta per lanciare con il suo "Garage Italia Customs" una reinterpretazione della T-Roc.

L'idea della Volkswagen è quella di sottolineare il concetto di "tailor-made" visto che la nuova crossover punta molto sulla personalizzazione come tratto distintivo della sua identità. Ecco quindi due edizioni speciali con carrozzeria bicolore messe a punto dal Centro Stile Garage Italia Custom. "La contaminazione di stili e linguaggi - spiegano i designer dell'atelier - il superamento delle barriere tra il mondo del fashion, del design e dell’arte sono alla base della strategia del Brand, creato e diretto da Lapo Elkann, che si pone l’obiettivo di ridisegnare lo stesso concetto di su misura". Il suo headquarter è in Piazzale Accursio a Milano.

Già di per se la T-Roc non è comunque messa male su questo fronte: la possibilità di scegliere tra undici tinte carrozzeria e quattro colori per il tetto, infatti, lascia spazio a numerose combinazioni. "I designer di Garage Italia Customs - dicono infatti alla Vw - sono partiti da questa forte identità di base per realizzare due serie speciali ancora più uniche e distintive, esaltando le caratteristiche che rendono la T-Roc un’auto non convenzionale e capace di “bucare lo schermo”.

Il crossover compatto della Volkswagen offre di serie sicurezza e connettività con sistema Composition Media con display da 8 pollici interamente rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo ACC, Front Assist e Lane Assist. A questi si aggiungono elementi distintivi come i fari Full LED e la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione.


Fonte: repubblica.it


 



IL NUOVO

IL NUOVO

Scopri le nostre auto nuove; siamo rivenditori VOLKSWAGEN e SKODA..

USATO DI QUALITA'

USATO DI QUALITA'

Parti alla grande con il nostro usato selezionato..

SERVIZI

SERVIZI

La vasta gamma di servizi che MAURIG ANTONINO snc può offrire per la vostra auto.