2018 16 gennaio

Volkswagen, la sicurezza stradale come missione




Chi ha voglia in questi giorni di spendere del tempo davanti alla tivvù e fare zapping fra un canale e l’altro, potrà imbattersi nel nuovo e simpatico spot Volkswagen dal titolo  Kids dreams (I sogni dei bambini).

Si tratta di una campagna di comunicazione internazionale, diffusa anche attraverso i canali digitali, che mette in risalto l’attenzione della casa tedesca verso la sicurezza di tutti gli utenti della strada, anche quelli che non sono a bordo dei suoi modelli. “Perchè se alcune auto sono studiate per sedurci e farci sognare, una Volkswagen ha soprattutto un compito più nobile e importante: quello di proteggere i nostri sogni, grazie alle tecnologie di sicurezza di cui è dotata”.


Del resto le automobili popolano da sempre i sogni dei bambini. Catturano l’immaginazione, invitano al viaggio, stimolano la fantasia e la voglia di diventare grandi. Nel nuovo spot della Volkswagen si susseguono scene in cui alcuni bambini guardano con ammirazione auto affascinanti, potenti, scintillanti e velocissime. L’atteggiamento rapito di uno di loro di fronte a una supercar si trasforma in una distrazione molto pericolosa, che potrebbe interrompere ogni sogno, se non fosse per la prontezza del Front Assist con riconoscimento dei pedoni di una Nuova Golf, che interviene automaticamente evitando il peggio.


Questa campagna di comunicazione punta insomma a sottolineare l’importanza per la sicurezza stradale e la prevenzione degli incidenti dei sistemi di assistenza alla guida, che fanno parte della dotazione standard della gamma Volkswagen.


Fonte: repubblica.it 


 



IL NUOVO

IL NUOVO

Scopri le nostre auto nuove; siamo rivenditori VOLKSWAGEN e SKODA..

USATO DI QUALITA'

USATO DI QUALITA'

Parti alla grande con il nostro usato selezionato..

SERVIZI

SERVIZI

La vasta gamma di servizi che MAURIG ANTONINO snc può offrire per la vostra auto.